Business Game organizzato dall’Università dell’Insubria di Varese

L’ITC ZAPPA RIPETE IL SUCCESSO DELL’ANNO SCORSO AL BUSINESS GAME DELL’INSUBRIA DI VARESE

Complimenti ai tre studenti della 4AAF, Dongling Huang, Lorenzo Picozzi e Alessandro Zerla, che si sono classificati primi al Business Game organizzato dall’Università dell’Insubria di Varese. Il 25 marzo 2019 sedici studenti della 4AAF e della 4BAF, preparati dalla professoressa Carmela Muratore, hanno partecipato a questa competizione il cui principale obiettivo era di far crescere il valore economico di una Digital Start-Up. Le scelte strategiche dei teams, poi, avrebbero condizionato la posizione della propria Start-Up sul mercato virtuale composto dalle squadre concorrenti.
A completare il successo dell’ITC Zappa, al secondo posto si è classificata la squadra composta da Huihui Xiang, Ylenia Gennaro, Simone Mitra e Gabriele Cascella.
I vincitori sono stati premiati con un buono libri da 250 euro.
Tutti gli studenti hanno ricevuto un attestato di partecipazione valido ai fini del credito formativo.