Circ. n. 154                                       Saronno, 28 Novembre 2017

Agli Studenti della classe 5ACA e 5BCA
Ai Docenti delle classi 5ACA e 5BCA
Al Personale ATA

Oggetto- Attività di orientamento: incontro con l’Esercito Italiano e L’Arma dei Carabinieri presso la Villa Recalcati sede della Provincia di Varese.

Le classi 5ACA e 5BCA si recheranno in data :

Lunedì 4 dicembre 2017

presso la sede della Provincia di Varese a Varese, gli Ufficiali dell’Esercito Italiano e dell’Arma dei Carabinieri, illustreranno le modalità per intraprendere la carriera militare, in tale occasione sarà anche presentato il nuovo calendario dell’Esercito Italiano.

Gli studenti si ritroveranno in stazione a Saronno muniti di biglietto A/R alle ore 7.50.
Il rientro è previsto intorno alle h 14:00.

Gli studenti che hanno necessità di scendere in una stazione intermedia durante la tratta di rientro,
dovranno consegnare anticipatamente l’autorizzazione firmata dai genitori.

Accompagnatori: Prof. Battiston, Prof.ssa Belli, Prof.Formato.