ASSENZE DURANTE DIDATTICA ON LINE e GIUSTIFICAZIONI

Circ. n. 93        Saronno, 2 Novembre 2020

Ai coordinatori di classe

Oggetto: ASSENZE DURANTE DIDATTICA ON LINE e GIUSTIFICAZIONI

Si invitano i genitori, in questo periodo di didattica on line di segnalare esclusivamente i casi di tampone positivo, per mettere la scuola nella condizione di monitorare correttamente la situazione all’interno dell’Istituto.

Per quanto riguarda la giustificazione delle assenze (di tutto il giorno), non potendo procedere tramite libretto personale, si prega di giustificare inviando una mail alla casella di posta istituzionale (nome.cognome@itczappa.it) del docente coordinatore del consiglio di classe, che provvederà ad inserire l’avvenuta giustificazione sul registro (vedi elenco coordinatori allegati).

Per ingressi posticipati oppure uscite anticipate occorre inviare una mail sempre al coordinatore di classe il giorno precedente.

indirizzi mail coordinatori