abcDigital – Giovani insegnano il web agli over 60

Giovani insegnano il web agli over 60

Oggi La Prealpina parla di noi!

L’occasione è il corso appena iniziato presso il nostro Istituto, nella nostra aula più tecnologica, la 3.0: una trentina di over 60 apprenderanno l’utilizzo di internet e delle nuove tecnologie, per lo svago, la cultura, i servizi e per rimanere in contatto con parenti ed amici, grazie alla formazione di docenti d’eccezione, 12 dei nostri studenti!

Una bellissima iniziativa, per la quale ringraziamo le docenti che l’hanno promossa e avviata, la prof.ssa Rossana Zanotti, la prof.ssa Leonilde De Biasio, la prof.ssa Maria Silvia Colombo e la prof.ssa Maria Giuliana Santo.
Grazie a loro, grazie ai nostri entusiasti studenti, che vestono con serietà ed impegno il ruolo di docenti e grazie ovviamente agli eccezionali alunni, che hanno accettato di imparare con noi!

abcdigital