ABC Digital

Partirà il 18 febbraio allo Zappa di Saronno la terza edizione di ABC Digital.

Lo scorso anno scolastico l’iniziativa aveva visto la partecipazione entusiastica di una quarantina di coraggiosi over 60 assistiti amorevolmente da studenti diciassettenni.

Il progetto si propone anche quest’anno di offrire ai cittadini non nativi digitali over 60 la possibilità di avvicinarsi al mondo del digitale attraverso percorsi formativi tenuti dagli studenti e imparare a utilizzare le nuove tecnologie digitali per poter usufruire dei servizi che vengono messi a disposizione dal mondo pubblico e privato sul web.

Il corso, base e avanzato, si svolgerà i martedì dal 18 febbraio fino ad aprile dalle ore 14.30 alle ore 17.00. Per iscriversi telefonare al numero 02 960 3166, i giorni: martedì dalle 10.10 alle 11.10, mercoledì dalle 8.10 alle 9.10, giovedì dalle 9.10 alle 10.10, chiedendo all’operatore del centralino della prof.esse Nobile o Santo.

locandina abc digital