Laboratorio di metodo di studio

Circ. 253                                               Saronno, 6 Febbraio 2017

Agli studenti delle classi prime
Ai loro genitori
Ai docenti delle classi prime
Al personale ATA

Oggetto: variazione al calendario del laboratorio di metodo di studio – incontri del venerdì
A causa del protrarsi dell’assenza della prof. Piechele, il calendario del laboratorio di metodo di studio fissato per il venerdì subirà delle modifiche: gli incontri del 3/2, 10/2 e 17/2 sono stati spostati infatti a mercoledì 8/2, 15/2 e 22/2, dalle h. 14.30 alle h. 16.00, con la prof. Piazza, in aula da definire.
Gli studenti impossibilitati a partecipare a questi incontri possono unirsi al corso del lunedì (6/2, 13/2, 20/2 e 27/2).
Per una migliore organizzazione dei due gruppi, chiediamo agli studenti del gruppo del venerdì di comunicare la loro scelta attraverso il tagliandino qui sotto, da riconsegnare entro mercoledì 8/2 alla prof. Piazza.
Anche gli alunni che per motivi vari non frequentassero più il corso lo devono segnalare alla prof.ssa Piazza.
tagliando iscrizioni