Premiazione teatrale

Circ. n. 44                               Saronno, 4 ottobre 2016

Agli Studenti della classe 5BTU
Agli Studenti del laboratorio teatrale pomeridiano
Ai Genitori
Al Personale ATA

OGGETTO: PREMIAZIONE RASSEGNA TEATRALE STUDENTI IN SCENA 2016
Spettacolo del laboratorio pomeridiano: “ REAZIONE A CATENA “
Spettacolo del laboratorio curriculare 5BTU : “ STUDIO DONNA “
La classe 5B Turistico e gli studenti del laboratorio teatrale pomeridiano ITC Zappa e Ipsia Parma, unitamente a tutti coloro i quali vorranno partecipare, sono invitati alla premiazione di cui all’oggetto VENERDI’ 7 OTTOBRE pv. alle ore 18.30 presso il foyer del Teatro Giuditta Pasta di Saronno.
In quella circostanza verrà resa nota la classifica stabilita dalla giuria in merito al concorso STUDENTI IN SCENA 2016 rappresentativa teatrale delle scuole ed istituti di Saronno.
Gradita è l’occasione per formulare ai nostri laboratori teatrali ed alle Registe Anella Todeschini e Valentina Maselli sentite congratulazioni per l’impegno dimostrato e per aver così bene condotto gli alunni a rappresentare in modo qualificato il nostro Istituto di fronte alla cittadinanza.
Grazie della collaborazione e …. “ in bocca al lupo “ !