Stage sulla neve – incontro on line

Circ. n. 272                 Saronno, 1 Marzo 2022

A tutti i docenti dei Cons. dI Classe

OGGETTO: Stage sulla neve – incontro on line

Si comunica ,che il giorno giovedi’ 3 marzo alle ore 18,00 viene indetta una riunione su Google Meet tenuta dai Docenti di scienze motorie per comunicazioni relative allo stage sulla neve che si effettuerà a Bardonecchia da lunedì 14 marzo a venerdì 18 marzo 2022 .

Codice di classroom per poter partecipare alla classe Stage Neve: fcs6x7

Link per il collegamento: https://meet.google.com/hux-vhzf-fcy

Si chiede a chi non potesse collegarsi di riconfermare la partecipazione degli studenti già iscritti allo stage via email a monica.zugarini@itczappa.it entro le ore 20,00 della stessa sera in modo da procedere con il perfezionamento del contratto e la prenotazione delle camere.

La somma totale di Euro 375 comprensiva di tutti i servizi e il viaggio di a/r dovrà essere versata sul conto corrente n . 14904205 intestato ad ITC Zappa via Grandi 4 Saronno o attraverso bonifico bancario C/C Credito Valtellinese IBAN IT 74S0521650520000000003435, indicando come causale stage sulla neve
entro giovedì 11 marzo e copia della ricevuta consegnata alla prof.ssa Monica Zugarini il giorno successivo, prima della partenza.

L’eventuale noleggio dell’attrezzatura sportiva (sci, scarponi, casco) dovrà essere effettuato in loco al prezzo di Euro 40 per 4 giorni.

Si ricorda che per accedere agli impianti da sci occorre ancora il super green pass in corso di validità.

PS : chi avesse versato l’acconto dovrà versare Euro 275.

La referente dei Viaggi di istruzione
Proff.ssa Monica Zugarini

Ing .Elena Maria D’Ambrosio