Orientamento/ PCTO, progetto TRASPONDE

Ai genitori
Agli studenti delle classi 4ATU e 4BTU

Oggetto: orientamento/ PCTO, progetto TRASPONDE

Si comunica che venerdì 15 ottobre le classi in indirizzo si recheranno a Piacenza per partecipare al progetto TRASPONDE.
Si tratta di una biciclettata lungo le sponde del Po nel piacentino, volta a valorizzare turisticamente un’area poco conosciuta ed ad incentivare un modo diverso, la bici, per vivere il territorio ed il turismo. L’uscita avrà luogo venerdì 15 ottobre. è obbligatorio il Green pass.

Link relativo all’iniziativa:

META : PIACENZA
partenza alle ore 7.30 da Saronno scuola via Grandi 4
rientro alle ore 19,30 circa a Saronno scuola,via Grandi 4
mezzi di trasporto utilizzati : pullman gran turismo
costo per studente: € 20 comprensivo di pullman, noleggio biciclette, parcheggio

Docenti accompagnatori :Prof Colombo Marisa, Castiglioni Ambrogio, Casalaspro Daniela,
Rodaro Tullio.

La cifra di euro 20 è da versare su c/c 14904205 intestato a ITC “Zappa” Via Grandi, 4 – 21047 Saronno entro e non oltre il 12 -10-2021 Le ricevute dei versamenti dovranno essere raccolte dai docenti referenti e consegnate alla prof Zugarini Monica.