Esami Certificazioni linguistiche- sessione autunnale

Ai Genitori
p.c. ai Docenti

Oggetto: Esami Certificazioni linguistiche- sessione autunnale

I docenti dei corsi extracurriculari per gli esami di certificazione linguistica segnalano la ripresa in presenza delle lezioni mancanti relative all’anno scolastico 2020-2021.
Nello specifico:
Prof. Cristina Prada: giovedì 09/09 10:00- 11:30
Prof. Marco Bina: venerdì 10/09 10:00-11:30

Gli studenti si troveranno nel corridoio davanti alla sala stampa e si recheranno con l’insegnante nell’aula assegnata.

Si ricorda che sono attivi i seguenti corsi:
Lingua Inglese
Corsi B1: Proff. Prada, Sacchi
Corso B2: Prof. Bina
Corso C1: Prof. Sala

I corsi dei Proff. Sacchi e Sala riprenderanno nella settimana di inizio anno scolastico.

Si concorderanno, a seguito, le prossime date e orari e si provvederà alla raccolta di adesione all’esame, che si terrà in novembre/dicembre.

Si effettueranno, inoltre, speaking activities con la Prof. Casalaspro in tutti i corsi.

A breve seguirà circolare relativa alla raccolta di adesioni per i corsi preparatori agli esami di certificazione linguistica per l’anno scolastico 2021- 2022.

La Coordinatrice di Lingue
Prof. Claudia Sacchi