Progetto Intercultura – Nuova articolazione corsi di italiano per lo studio

Circ. n. 230        Saronno, 22 Febbraio 2021

Ai genitori

Oggetto: Progetto Intercultura – Nuova articolazione corsi di italiano per lo studio

Si informano i Docenti, le Famiglie e gli Studenti dell’Istituto che, in seguito al cambiamento di orario introdotto dal 25 gennaio, le attività del progetto Intercultura hanno subito delle variazioni di giorni ed orari come illustrato nella tabella sotto riportata:

GIORNO

ORA CORSO ITALIANO L2 DOCENTE
MARTEDI 15.30 – 16.30 COMPRENSIONE ORALE E SCRITTA / CONVERSAZIONE Prof. Alessandra Bottino
MERCOLEDI 15.30 – 16.30 ITALIANO PER LO STUDIO (triennio) Prof. Paolo Amico
MERCOLEDI 17.00 – 18.00 ITALIANO PER LO STUDIO (biennio) Prof. Liliana Rossetti
GIOVEDI 15.30 – 16.30 GRAMMATICA ITALIANA – biennio Prof. Gianluca Colombo
VENERDI 9 – 10 ITALIANO PER LO STUDIO (materie letterarie) DDI Prof. Paolo Amico

Si ricorda che le iscrizioni ai corsi di italiano per lo studio sono aperte a tutti gli studenti interessati.

Chi volesse seguire le attività del Progetto Intercultura è pregato di contattare la prof. Rossetti via e-mail all’indirizzo liliana.rossetti@itczappa.it indicando nome, cognome e classe di appartenenza unitamente alla sua adesione.