RICHIESTA AUTORIZZAZIONE LEZIONI IN DAD

Ai genitori
Agli studenti

OGGETTO: RICHIESTA AUTORIZZAZIONE LEZIONI IN DAD

In riferimento alla richiesta di partecipazione alle lezioni in Didattica a Distanza per gli alunni non inseriti in turno DAD, queste possono avvenire solo se autorizzate, dopo formale richiesta alla scuola, alla mail: segreteriadidattica@itczappa.it (entro le h 14,00 del giorno precedente) da parte di un genitore esclusivamente per motivi di salute propri o di familiari conviventi.
Il genitore si impegna a contattare il proprio medico curante, prima del rientro a scuola dell’alunno.
Solo dopo l’avvenuta autorizzazione, da parte della Dirigenza Scolastica, sarà consentito partecipare alle lezioni in DAD, altrimenti l’alunno sarà considerato assente.
Non saranno autorizzate richieste di DAD motivate da ragioni generiche, personali o familiari.