Presentazione Progetto RA.di.CI

Assessorato: Servizi Sociali

CITTA’ DI SARONNO – Provincia di Varese

Oggetto: presentazione Progetto RA.di.CI

Anche quest’anno sarà attivo il Progetto RA.di.CI curato da un’équipe di educatori ed una psicologa. Il Servizio opererà con attività di ascolto e consulenza, con la garanzia del segreto professionale, con le finalità di migliorare le relazioni degli studenti con gli adulti e i coetanei, di offrire un supporto di fronte ai dubbi e alle problematiche del periodo adolescenziale, di contenere l’insuccesso scolastico e migliorare la qualità del tempo libero degli studenti stessi.

Modalità di accesso

Inviare un messaggio WhatsApp al numero cell. 338 8753982, specificando nome, cognome, classe e scuola di appartenenza. Il colloquio potrà avvenire in presenza o a distanza.
Per poter usufruire del servizio è necessaria la compilazione da parte di entrambi i genitori o tutori, del modulo di consenso all’accesso e al trattamento dei dati, di seguito allegato.

consenso sportello RAdiCi