Partecipazione al film “ Io, Leonardo”.

Circ. n. 203.    Saronno, 4 dicembre 2019

Ai docenti, ai genitori, e agli studenti delle
classi 4ATU e 4BTU

Oggetto: Partecipazione al film “ Io, Leonardo”.

In base alla delibera dei rispettivi Consigli di classe riunitisi nel mese di novembre, le classi parteciperanno alla visione del film “ Io, Leonardo” presso il Cinema Silvio Pellico di Saronno.

La partecipazione è obbligatoria in quanto attività didattica a tutti gli effetti.

Giovedì 19 dicembre 2019
dalle ore 9:30 alle ore 11.15

Il ritrovo al Cinema è previsto per le ore 9.15, si partirà da scuola alle ore 8.45, accompagnati dai seguenti docenti: 4ATu (Casalaspro, Cofferati); 4BTu (Pecchenini, Cascone).
Le classi torneranno a scuola per svolgere la 5^ e 6^ ora.

In ogni classe partecipante gli studenti sono tenuti a raccogliere 3 euro a testa.

Ogni studente inoltre deve far compilare ai propri genitori o a chi ne fa le veci il tagliando sotto riportato.
La somma totale ed i tagliandi dovranno essere consegnati alla prof. Rodaro dagli studenti rappresentanti di classe TASSATIVAMENTE entro giovedì 12 dicembre 2019.

Ing. Elena Maria D’Ambrosio)