Incontro “Certificate B2/C1”

Agli Studenti
delle classi 3^,4^5^
p.c. ai Docenti in orario

Oggetto: Incontro “Certificate B2/C1”

Si comunica agli studenti interessati che l’incontro per la formazione di gruppi B2/C1 di lingua inglese si terrà in data:

Mercoledì 06/11 – dalle ore 10.10 alle 11.30 (circa)- 3^ -4^
Aula Magna

Gli studenti dovranno recarsi dopo il primo intervallo in Aula Magna, comunicando tempestivamente all’insegnante in orario la ragione della loro assenza in classe. A loro volta, i Docenti di inglese provvederanno a confermare i nominativi degli studenti ai colleghi in orario.

Il test d’ingresso verrà eseguito in modo opzionale esclusivamente dagli studenti incerti tra due livelli o su segnalazione dei docenti di inglese.

Si ricorda inoltre che:

– per gli alunni delle classi seconde non è previsto alcun test d’ingresso in quanto, salvo specifiche segnalazioni, già prese in esame, gli iscritti al corso vengono inseriti automaticamente nel livello B1.

– in caso di assenza nella data indicata coloro che volessero eseguire il test d’ingresso, dovranno fare segnalazione ai referenti di inglese, per ottenere copia cartacea, che potrà essere svolta a casa, rispettando le indicazioni e le tempistiche date.

In ultimo si fa presente che a seguito dell’incontro, tramite nuova circolare, si consegnerà il calendario definitivo, stilato dal docente referente del corso.

Il Coordinatore potenziamento linguistico
Prof. Claudia Sacchi