Progetto RADICI

Circ. n. 92 Saronno, 15 ottobre 2019

Agli studenti alle famiglie e ai docenti coordinatori di classe

Oggetto: progetto RADICI. Consenso all’accesso al servizio di sportello di ascolto psico-pedagogico

Si informano gli studenti, le famiglie e i docenti che, a partire dal 15 ottobre, sarà attivo nella nostra scuola il progetto Ra.di.Ci, curato dai Servizi Sociali del comune di Saronno. Tramite un’équipe di educatori e una psicologa, il servizio opererà all’interno della scuola con attività di ascolto e consulenza, con le finalità di migliorare le relazioni degli studenti con gli adulti e coi coetanei, di contenere l’insuccesso scolastico e migliorare la qualità del tempo libero degli studenti stessi.

Per l’accesso allo sportello da parte degli studenti è necessario il consenso delle famiglie.
A tal fine si invitano i genitori a compilare il modulo in calce che gli studenti consegneranno poi al coordinatore di classe, il quale, a sua volta, raccoglierà i moduli e li consegnerà alla Prof.ssa Casalaspro.

Allegato: tagliando Radici consenso famiglie