Incontro con Giorgio Scianna autore del romanzo “Cose più grandi di noi”

Circ. n.  80                                 Saronno, 10 Ottobre 2019

Agli Studenti, ai Docenti, ai genitori delle classi:
4ARI, 5AAF, 4ACA, 5ACA, 5ATU, 4ATU, 4BAF

Oggetto: Lunedì 14 ottobre 2019 – Incontro con Giorgio Scianna autore del romanzo Cose più grandi di noi.

Nell’ambito del progetto “Se leggo… mi ispiro” il giorno 14 ottobre 2019 gli studenti delle classi, in oggetto incontreranno Giorgio Scianna presso l’Auditorium “Aldo Moro” in via del Santuario a Saronno.

L’incontro si svolgerà dalle ore 9.00 alle ore 10.30. Le classi usciranno da scuola per raggiungere l’Auditorium Aldo Moro alle 8.45, mentre il rientro a scuola è previsto per le 11.

classi Docenti accompagnatori
4ari Colombo Lorenza
5aaf Buzzi Graziella – Viganò Mario
4aca Raimondo Franco
5aca Fucci Anna – Sacchi Claudia
5atu Passarelli Piera
4atu Rodaro Tullio – Pecchenini Federico
4baf Santo Giuliana –  Maldera Clarissa

I docenti che accompagnano la classe staranno con i ragazzi per la durata di tutta la conferenza, e al termine dell’incontro previsto per le 10.30 gli alunni rientreranno a scuola per proseguire l’attività didattica.

Si ricorda che questo evento costituisce un momento prezioso di accrescimento personale e culturale e che è importante per la buona riuscita dell’incontro che ogni studente assuma un comportamento corretto, responsabile e collaborativo.

Questa comunicazione verrà scritta sul libretto personale e fatta firmare ai genitori, il docente di lettere controllerà le firme.