Corso di preparazione per certificazione linguistica inglese C1 (CAE)

Circ. n. 75                  Saronno, 7 ottobre 2019

Agli Studenti delle 3^, 4^, 5^
p.c. ai Docenti

Oggetto: corso di preparazione per certificazione linguistica inglese C1 (CAE)

Durante gli anni scolastici passati alcuni studenti/esse hanno conseguito con successo la certificazione B2 (FCE)
Altri hanno evidenziato alte competenze nella lingua inglese, idonee a far sostenere il livello C1.

Il nostro istituto, tenendo conto della richiesta pervenutaci, propone la novità di un corso preparatorio per il conseguimento della certificazione C1, che si attiverà previa l’adesione di un numero congruo di studenti/esse (12 circa)

Gli interessati possono rivolgersi ai docenti di lingua inglese della loro classe o alla prof.ssa Sacchi per ottenere maggiori delucidazioni.

Qui sotto riportato il tagliando di adesione al corso, che va consegnato

entro e non oltre martedì 15 Ottobre 2019
quale impegno alla partecipazione.

Per verificare il livello di competenze in entrata verrà somministrato un test d’ingresso

Coloro che hanno già compilato il tagliandino, indicando livello B2, possono chiedere un avanzamento di corso, segnalando il nominativo agli insegnanti di lingua inglese, che saranno a disposizione.
La quota da versare è fissata in € 35,00 sul C/C postale n. 14904205 intestato a ITCS “Gino Zappa”, Via Grandi 4, Saronno, per l’onere di attivazione dei corsi. Indicare nella causale: CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE. Tale quota andrà versata entro la data che verrà comunicata tramite circolare, non appena saranno pervenute le adesioni.

Referente Potenziamento Linguistico
Prof. Claudia Sacchi