Stage linguistico in Spagna – Valencia

Oggetto: Stage linguistico in Spagna – Valencia
costo approssimativo € 650-700

Settimana prevista: 14-21 Marzo 2020

Vista l’importanza che le lingua spagnola ricopre nel formazione scolastica, culturale e professionale

Visto l’impegno del nostro istituto nel proporre e realizzare progetti nell’ambito dell’internazionalizzazione così da rendere i nostri studenti/esse cittadini del mondo;

Vista l’esigenza di potenziare le competenze linguistiche;
si pone l’evidenza sulla possibilità offerta agli/alle studenti/sse di partecipare allo stage linguistico in Spagna, così come indicato nell’offerta formativa.

Le famiglie e gli/le studenti/sse che intendono aderire all’iniziativa dovranno compilare il tagliando sottostante e consegnarlo ai docenti di lingua spagnola o alla Prof.ssa Sacchi, referente del progetto stage linguitici entro e non oltre venerdì 18 Ottobre 2019 così da permettere la prenotazione di voli aerei a costi favorevoli.

Si ricorda, inoltre, che verrà proposto, come di consuetudine, lo stage in un Paese di lingua inglese dalla seconda settimana di settembre 2020, dopo gli esami di recupero del debito estivo, a cui potranno partecipare anche gli studenti delle classi prime.

Il Coordinatore di lingue straniere
Prof. Claudia Sacchi