Circ. 348                                      Saronno, 5 Aprile 2019

Ai Genitori di tutti gli studenti delle classi Prime e delle classi Seconde

OGGETTO: Richiesta di svolgimento di un questionario per la rilevazione dati riguardanti il bullismo e il cyberbullismo.

In base alla normativa , legge n. 71 del 2017, la scuola deve attivarsi contro il bullismo e il cyberbullismo. Per una sempre più corretta ed adeguata azione contro questi due fenomeni sociali, è stato predisposto un questionario rivolto ai genitori degli studenti del biennio.

Lo svolgimento richiede poco tempo ed avviene online: sul sito della scuola è possibile trovare il link :
https://forms.gle/UNc2cgdYp3PuFTtU8 che immediatamente permette di accedere al questionario.

Il questionario deve essere svolto da un solo genitore o da colui che ne fa le veci entro la fine di Aprile.

Si ringrazia in anticipo tutti i genitori per la loro preziosa e fondamentale collaborazione.

Ing Elena Maria D’Ambrosio