Attivazione peer education e sportello metodologico

Circ. 282             Saronno, 25 febbraio 2019

Agli studenti del biennio
Ai docenti del biennio
Ai genitori

Oggetto: attivazione peer education e sportello metodologico

Si comunica che, a partire da martedì 5 marzo prossimo, saranno disponibili due nuovi servizi dedicati agli studenti delle classi 1 e 2:

Peer education: alcuni studenti del triennio si rendono disponibili ad aiutare quelli del biennio nello studio e nei compiti, su richiesta. Gli alunni del biennio che desiderano fruire di questo servizio dovranno rivolgersi alla prof. Rita Piazza, che li metterà in contatto con uno dei più grandi.

Sportello metodologico: un insegnante (prof. Sanvito o prof. Piazza) è disponibile su appuntamento, nei giorni di mercoledì o giovedì, per una consulenza personalizzata di metodo. Gli studenti che intendono fruire di questo servizio dovranno contattare direttamente il docente interessato.

La referente del progetto
Prof.ssa Rita Piazza