Uscita didattica per visita ai LABORATORI del POLITECNICO/BOVISA

Oggetto: Uscita didattica per visita ai LABORATORI del POLITECNICO/BOVISA

Le classi 3^, 4^, 5^ A CA si recheranno in data

GIOVEDI’ 24 GENNAIO 2019

in visita ai Laboratori per la Didattica e Servizio del Politecnico di Milano – Scuola del DESIGN – presso il Campus Bovisa accesso da Via Candiani n° 72 (Milano).

Il prof. Mario de Liguori accompagnerà gli studenti a vedere gli spazi esterni del Campus, fino ad arrivare all’edificio B2, dove alle 11:00 vi è l’appuntamento con i responsabili dei Laboratori che guideranno gli studenti nella visita de:
Il Laboratorio Allestimenti
Il Laboratorio Immagine
Il Laboratorio Prototipi
Il Laboratorio Moda
Maggiori info: http://www.dipartimentodesign.polimi.it/laboratori/lab-didattica-e-servizio

Gli studenti svolgeranno la prima ora regolare. Alle 9.10 le classi si recheranno in stazione a Saronno dove prenderanno il treno per Milano e scenderanno alla fermata di Milano Bovisa. Si chiede agli studenti di munirsi anticipatamente e in modo autonomo del biglietto del treno per Milano (andata e ritorno 2.90 €).
Il rientro a Saronno è previsto intorno alle ore 13.00. Gli alunni dalla stazione possono recarsi a casa.

Gli studenti che hanno necessità, al ritorno in treno a Saronno, di scendere in una stazione intermedia dovranno consegnare anticipatamente l’autorizzazione firmata dai genitori.

Gli accompagnatori saranno i professori: Prof. Mario de Liguori, Prof. Franco Raimondo, Prof.ssa Danila Lorenzi, Prof. Agostino Addesa, Prof.ssa Patrizia Mauri.