Helping didattico a.s 2018/2019

Ai Genitori
Al Personale ATA

OGGETTO: HELPING DIDATTICO a.s 2018-2019

Si comunica che da Lunedì 5 Novembre 2018 sarà attivo lo sportello didattico HELPING con le seguenti modalità:

Gli alunni che vogliono usufruire di un’ora di recupero potranno iscriversi nella bacheca che si trova al primo piano (vicino alle macchinette, lato biblioteca), lì troveranno i fogli con le relative disponibilità dei professori (l’iscrizione avviene la settimana prima rispetto a quella che viene erogato il recupero) nel foglio appeso sarà indicato il giorno dell’helping.

Il foglio verrà ritirato dal docente il venerdì.

Gli alunni devono apporre il proprio nome e cognome la relativa classe e l’argomento che intendono ripassare.

Nel giorno stabilito segnato nel foglio compilato gli alunni dovranno trovarsi nell’aula assegnata nell’ora indicata.

Nel caso uno studente non possa più fermarsi a scuola per tale attività deve avvisare tempestivamente il docente (pena l’esclusione del servizio).

Si allega elenco di docenti che hanno dato la loro disponibilità.

Allegato: elenco docenti disponibili per Helping