Stage linguistici in Francia/Germania/Spagna

Agli Studenti delle classi 2^, 3^,4^, 5^
p.c. ai Docenti

Oggetto: Stage linguistici in Francia/Germania/Spagna – VERSAMENTO ACCONTO

Si ricorda alle famiglie e agli/le studenti/sse che vorranno aderire agli stage all’estero in Francia/Germania/Spagna che dovranno compilare il tagliando sottostante, indicante il Paese nel quale intendono recarsi, entro e non oltre venerdì 12/10 e consegnarlo alle Proff. Sacchi o Zugarini o ai docenti di lingua straniera della propria classe, così da permettere la prenotazione di voli aerei a costi favorevoli.

L’acconto di € 250 dovrà essere versato entro venerdì 26/10

C/C postale n. 14904205 intestato a ITCS “Gino Zappa”, Via Grandi 4, Saronno.
Indicare nella causale: ACCONTO STAGE LINGUISTICO – (a seguito il Paese scelto. Es Francia/Germania/Spagna)

Si ricorda, inoltre, che nelle prossime settimane verrà data comunicazione dello stage in un Paese di lingua inglese, che si svolgerà dalla seconda settimana di settembre, dopo gli esami di recupero del debito estivo, a cui potranno partecipare anche gli studenti delle classi prime.

Il Responsabile della funzione strumentale Viaggi D’Istruzione
Prof. Monica Zugarini