Incontro con la scrittrice Anilda Ibrahimi

2AAM- 2BAM-2CAM-2ACT-2ATU-2BTU-3AAF-3ATU-3ARI-4AAF-4ATU

Oggetto: Incontro con l’autore

Giovedi 11 ottobre 2018

Incontro con la scrittrice Anilda Ibrahimi autrice del romanzo “il mio nome è una promessa”, Einaudi

Nell’ambito del progetto “Se leggo… mi ispiro” il giorno 11 ottobre 2018 gli studenti delle classi 2AAM- 2BAM-2CAM-2ACT-2ATU-2BTU-3AAF-3ATU-3ARI-4AAF-4ATU, incontreranno la scrittrice Anilda Ibrahimi presso l’Auditorium “Aldo Moro” in via del Santuario a Saronno.

Visto il numero degli studenti partecipanti e la capienza dell’Auditorium, si rende necessario organizzare l’incontro in due turni secondo quanto segue:

Le classi 2AAM- 2BAM-2CAM-2ACT-2ATU -2BTU usciranno da scuola dopo l’appello in classe, accompagnati dai docenti alle ore 8.15. Il rientro è previsto per le 10.15.

Le class-3AAF-3ATU-3ARI-4AAF-4ATU i usciranno da scuola alle 10.15. Il rientro è previsto per le 12.15.

L’incontro del primo turno avrà inizio alle ore 8.30 e terminerà alle 10.00 circa. I docenti accompagnatori saranno: Aletti, Amato,Antognazza, Belfiore, Bina, Gioia, Girelli, Modafferi, Rossetti, Sacchi

L’incontro del secondo turno avrà inizio alle 10.30 e terminerà alle 12.00 circa. I docenti accompagnatori saranno:, Casalaspro, Miglino, Morelli, Rodaro, Scolari Daniela, Turconi Margherita.

Si ricorda che questo evento costituisce un momento prezioso di accrescimento personale e culturale e che è importante per la buona riuscita dell’incontro che ogni studente assuma un comportamento corretto, responsabile e collaborativo.

Gli studenti verranno accompagnati dai Docenti sopra elencati, che saranno responsabili della vigilanza sugli alunni delle rispettive classi.