Esami Certificazioni PET e FCE

Circ. n. 397                                             Saronno 15/05/2018

Agli studenti in elenco allegato
1^CAM, 2^CAM, 2^BAM, 2^EAM,
2^ATUR, 2^CTUR, 3^ARI, 3^ACA,
3^BAF, 3^CTUR, 4^BTUR, 4^BAF
5^ACA,

Esami Certificazioni PET e FCE

Oggetto: Esame certificazioni linguistiche inglese PET e FCE

Gli alunni iscritti all’esame PET e FCE sosterranno la prova in data
26/05/2018 presso il nostro istituto

Punto d’incontro: davanti all’aula magna, ore 8:15 (dopo l’appello nelle rispettive classi).
La Prof. Sacchi accompagnerà gli studenti nell’area dell’istituto riservata all’esame, che
avrà inizio tra le 8:30/9:00 circa.

IMPORTANTE: ogni studente dovrà essere provvisto di documento d’identità, oltre che del codice d’iscrizione fornito dalla sede Cambridge.

La prova orale sarà sostenuta, in coppia, dopo la pausa pranzo e terminerà nel pomeriggio. (salvo variazioni sul programma dell’ente esaminatrice)

Si sollecita il pagamento urgente relativo all’iscrizione per coloro che non avessero ancora provveduto
I costi sono:
PET: € 90,00 (tariffa scontata studenti), FCE: € 172,00 (tariffa scontata studenti)
da versare su c/c 14904205 intestato a ITC “Zappa” Via Grandi, 4 – 21047 Saronno
Causale: Certificazioni linguistiche – PET/FLa copia del versamento va consegnata ai docenti dei corsi di preparazione agli esami, Proff. Bina, Casalaspro, Rossetti o alla Prof. Sacchi

Il Referente Potenziamento Lingue
Prof. Claudia Sacchi