Partecipazione al FILM “ Sing street “

Circ. 340        Saronno, 06 Aprile 2018

Ai docenti, ai genitori, e agli studenti delle classi
1DAM, 1ACT,  1BTU, 1CTU

Oggetto: Partecipazione al FILM “ Sing street “

In base alla delibera dei rispettivi Consigli di classe riunitisi nel mese di novembre, le classi parteciperanno alla visione del Film “ Sing street” presso il Cinema “Silvio Pellico”.

La partecipazione è obbligatoria in quanto attività didattica a tutti gli effetti.

Lunedì 7 maggio 2018,
dalle ore 09:30 alle ore 12:30

Il ritrovo al Cinema è previsto per le ore 9.25, si partirà da scuola alle ore 9:00, accompagnati dai seguenti docenti: 1 DAM: Macrì S. e Finocchio G.; 1ACT: Rossetti L.; Torretta A. 1BTU: Cillo S. e Perrotta T., 1 CTU: Cremona G. e Dassisti G.

In ogni classe partecipante gli studenti sono tenuti a raccogliere 3,50 euro a testa per pagare la partecipazione al Film e compilare il tagliando sotto riportato, tassativamente entro sabato 21 aprile 2018.
Il bollettino di avvenuto pagamento, da effettuarsi in Posta con i seguenti elementi di riferimento: C/C 14904205, Intestato: Itc Zappa Saronno (Va), Oggetto: classe ( da indicare ) Film “Sing street” 07/05/2018 e i corrispettivi tagliandi dovranno essere consegnati in una busta alla prof.ssa Golin Paola o al prof. Marandino Dario dagli studenti rappresentanti di classe.

allegato: tagliando partecipazione

Ing. Elena Maria d’Ambrosio