Stage linguistico in lingua Spagnola a Cadice

Ai Docenti interessati
Classi tutte

Oggetto: STAGE LINGUISTICO IN LINGUA SPAGNOLA A CADICE

A seguito della precedente comunicazione, Vi informiamo che l’iniziativa è in fase di attuazione

CONTENUTO DEL VIAGGIO STUDIO

Mercoledì 21 marzo/ martedì 27 marzo

Partenza da

Milano Malpensa volo Easy Jet su Malaga + bagaglio in stiva

8,50 Ritrovo in aeroporto almeno due ore prima

Rientro a

Milano Malpensa da Malaga volo Easy Jet

Arrivo ore 13,25 di martedì 27 marzo

Mezzo trasporto e alloggio

Aereo + pullman gran turismo per gite e transfert Pensione completa in famiglia selezionata Abbonamento trasporti non necessario.

Museo, Mostra, ecc. €

Visita a Malaga+ visita guidata di Sevilla , escursione Donana, + visita di Cadice , attività pomeridiane organizzate, 20 ore di lezione certificate,materiale didattico. assistenza in loco assicurazione medico-bagaglio

Costo totale da versare su c/cp €

Euro 410 a saldo del viaggio (totale spesa euro 660 pro capite)

Docenti accompagnatori

Prof. / Prof.ssa

Carnabuci Lorella, Sacchi Claudia, Finocchio Giuseppe

I partecipanti dovranno versare il saldo di € 410 sul c/cp nr. 14904205 intestato a ITC “Zappa”- Saronno, indicando la causale, la classe e il nominativo dello studente (non quello del genitore ), entro e non oltre il 25/02/2018.

Una copia del c/cp postale dovrà essere consegnata alla Prof.ssa Zugarini Monica per il tramite del Docente Referente o dello Studente rappresentante di classe, unitamente ad una fotocopia di un documento d’identità valido.
Si ricorda che la quota versata non potrà essere rimborsata in caso di mancata partecipazione e che il contraente sarà soggetto al versamento di una percentuale della somma o dell’intera in caso di mancata partecipazione, secondo quanto indicato dal contratto proposto dall’agenzia di viaggio.

I Referenti Viaggi di istruzione/ Stage linguistici
Proff. Monica Zugarini e Claudia Sacchi