Circ. n. 201 Saronno, 12/01/2018
Agli studenti delle classi 2^,3^,4^,5^
Ai genitori
Ai docenti interessati
Oggetto: VIAGGIO STUDIO a CADICE
Agli/le studenti/sse e alle relative famiglie interessati all’iniziativa si dà comunicazione circa l’attuazione dello
STAGE LINGUISTICO IN LINGUA SPAGNOLA a CADICE
PROGRAMMA E CONTENUTI DELLO STAGE
Data |
18 marzo – 24 marzo 2018 (7 giorni, 6 notti) |
Mezzo trasporto |
Aereo + pullman gran turismo per transfert |
Partenza da aeroporto Arrivo aeroporto |
Milano Orio al Serio alle ore17,00 Milano Malpensa alle 15.10 |
Trasporto in pullman per aeroporto * |
Punto di ritrovo: scuola Orario di ritrovo: da stabilirsi (almeno tre ore prima) |
Vitto e alloggio |
Alloggio in famiglia, pensione completa. |
Attività mattutina: Corso di lingua spagnola per livelli** |
20 h ( da 50 min.), in gruppi chiusi di 15 studenti stabiliti in base al livello di conoscenza della lingua. Test di ingresso di livello |
Attività pomeridiane |
– Visita al centro della città – Ruta por la Cádiz de los pirates – Gymkhana por la ciudad – Visita al teatro romano |
Attività serali |
– Cena al ristorante tipico con tapas (a parte euro 18) – Spettacolo di flamenco (bibita esclusa) |
Uscita didattica di una giornata con autobus privato |
– Visita guidata alla città di Sevilla con accompagnatore della scuola. Visita alla Catedral Girada + Museo de Bellas Artes |
Docenti accompagnatori |
Proff. Carnabuci L., Sacchi C. Finocchio G., Colombo Lorenza |
Costo tot. di partecipazione |
€ 699 in base all’ultima quotazione aerea |
Quota da versare come acconto |
€ 250 |
* La quota non comprende abbonamento di trasporto pubblico urbano non considerato necessario per le distanze, la cena tipica con tapased eventuale mini crociera (euro 16).
** Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione indicante il livello di competenza
La conferma della partecipazione va data entro sabato 13 gennaio alla Prof.ssa Zugarini.
Coloro che intendono confermare la partecipazione dovranno versare un acconto di:
€ 250,00 sul c/cp nr. 14904205 intestato a ITC “Zappa”- Saronno, indicando la causale, la classe e il nominativo dello studente (non quello del genitore ), entro e non oltre il 22 gennaio.
Si ricorda che una copia del c/cp postale dovrà essere consegnata alla Prof.ssa Zugarini Monica per il tramite del Docente Referente o dello Studente rappresentante di classe, unitamente ad una fotocopia di un documento d’identità valido.
Si ricorda che l’acconto versato non potrà essere rimborsato in caso di mancata partecipazione e che il contraente sarà soggetto al versamento di una percentuale della somma o dell’intero importo in caso di mancata partecipazione, secondo quanto indicato dal contratto proposto dall’agenzia di viaggio. Contro il rischio annullamento viaggio è possibile pagare una polizza assicurativa con quota di Euro 11 pro capite.
Il Dirigente Scolastico
Ing. Elena Maria D’Ambrosio