Bodas de sangre

5ARI (Spagnolo 2° lingua), 5ATU, 4BTU e 5CTU
A tutti i docenti
Alle famiglie degli studenti

Oggetto: Rappresentazione teatrale in lingua spagnola “Bodas de sangre”

Martedì 23 Gennaio 2018

gli studenti delle suddette classi saranno accompagnati alla rappresentazione teatrale “Bodas de sangre” che si terrà a Busto Arsizio dalle 11:10 alle 12:30. Seguirà un dibattito con gli attori di circa 30/40 minuti.

Gli studenti saranno accompagnati dai proff. CARNABUCI LORELLA, MOLITERNI ELISA, COLOMBO LORENZA, RIMOLDI PATRIZIA, COPPOLINO MARIA, SACCHI CLAUDIA, COFFERATI PAOLO, MAGNONI CARLA, MIGLINO ANNUNZIATA, MARANDINO DARIO e dall’assistente del Comune di Saronno.

Svolgeranno la prima ora di lezione in classe; alle h. 9:20 si partirà da scuola.

Tutti i partecipanti dovranno munirsi previamente di biglietto di a/r Saronno-Busto Arsizio.

Il rientro è previsto alle 13:35 circa alla stazione di Saronno; da qui tutti gli studenti faranno ritorno autonomamente a casa.