Uscita di Istruzione Ferrara e Ravenna

A tutti i docenti del Cons. di Classe
2BAM, 2DAM, 2EAM

Oggetto: GITA DI ISTRUZIONE A RAVENNA E FERRARA

Viste le delibere dei Consigli di Classe del mese di novembre 2017 , si porta a conoscenza della seguente iniziativa:

Viaggio di istruzione : Meta
Ravenna e Ferrara 2 notti 3 giorni

Partenza alle ore 7,30 nella settimana tra il 16 e il 20 aprile 2018 da Saronno scuola,

Rientro entro le ore 19,00 circa del terzo giorno a Saronno scuola (via Grandi 4)

Mezzi di trasporto utilizzati pullman gran turismo; Il prof Finocchio Giuseppe, dotato di patentino come guida turistica, accompagnerà gli studenti nelle visite delle due città

Costo per studente euro 120/140 circa per il pullman e due pernottamenti in mezza pensione da versare sul conto corrente n 14904205 intestato ad ITC Zappa via Grandi 4 Saronno indicando come causale gita a Ravenna entro il 21 dicembre 2017.

Le autorizzazioni dovranno essere consegnate dai rappresentanti di classe entro il 15 di dicembre mentre i bollettini entro il 21 dicembre 2017 alla Prof.ssa Monica Zugarini.

Docenti accompagnatori:
Prof Buzzi,Trovato,Rodaro,Macrì,Finocchio,Mauri