Incontro di formazione riservato agli studenti eletti rappresentanti di classe e d’Istituto

Circ. n. 157                               Saronno, 28 novembre 2017

rappresentanti di classe e d’Istituto – Classi PRIME, SECONDE, TERZE e QUARTE
p. c. ai Docenti
al Personale ATA
al DSGA

OGGETTO : incontro di formazione riservato agli studenti eletti rappresentanti di classe e d’Istituto

All’interno delle opportunità offerte dalla normativa riguardante la rappresentanza studentesca negli Organi Collegiali, l’ASVA (Associazione Scuole Varesine), cui aderisce anche il nostro Istituto, propone un incontro di formazione sulla rappresentanza studentesca all’interno della scuola.

L’incontro si svolgerà in Aula 3.0 nelle seguenti date:

– Lunedì 4 dicembre p.v. dalle ore 10.10 alle ore 12.00 per tutti gli studenti rappresentanti di classe delle PRIME e SECONDE

– Lunedì 11 dicembre p.v. dalle ore 10.10 alle ore 12.00 per tutti gli studenti rappresentanti di classe delle TERZE e QUARTE e per i rappresentanti del Consiglio di Istituto.