Consegna libretto personale dello studente a.s. 17/18

Circ. n. 85                                Saronno, 24 ottobre 2017

Ai Coordinatori di Classe

Oggetto: CONSEGNA LIBRETTO PERSONALE DELLO STUDENTE A.S 2017/18

Con la presente si consegnano i libretti personali per l’anno scolastico 2017/2018.
I coordinatori di classe procederanno alla distribuzione del libretto su cui il/i genitore/i o chi ne fa le veci dovrà/nno apporre la propria firma.
Il Coordinatore di classe fisserà un’ora di lezione per effettuare il controllo delle firme.
Nel giorno stabilito gli studenti dovranno esibire il libretto e copia/e della/e carta/e di identità del/i genitore/i o di chi ne fa le veci per il raffronto delle firme stesse.

Per le entrate e le uscite verrà utilizzato un lettore ottico dalla vice-presidenza (il risultato del lettore non si riscontra in tempo reale).

I tagliandi dei ritardi e assenze vanno messi nella cartellina plastificata in fondo al registro firme.